Un Minuto dopo il 50°…il punto di Marlo Puccetti! Giornate 15 e 16

Febbraio 11, 2024

CALCIO A 7 GIRONE A

lunedi 29

Questo girone è stato caratterizzato dai pareggi per 3 a 3. Il più clamoroso quello che l’Avane ha imposto ai VIP. L’Avane sotto di tre reti (per i Vip Bellucci, Vicini, Galati) fino a 20 minuti dalla fine per la bravura del portiere dei Vip che parava tutto con un rigore di Ciardelli procurato e tirato si portava sul 3 a 1. A 3 minuti dal fischio finale il capitano Leonardo Pagliai lesto metteva nell’angolino scuotendo la rete. Con il morale alto Giuntoli miglior giocatore, con un tiro davanti la porta faceva il 3 a 3. Il secondo è stato quello fra Ghitanium (reti Bucci Vanni Casillas) e Pugnanese (reti Paoli, Balestri, Barone anche miglior giocatore). Nel terzo un autogol di D. Benvenuti li costringe al pareggio con Ferrovia (Monacci , Antoni). Lo Zambra con la vittoria per 5 reti (doppietta Caruginie Pischedda) a 3 (doppietta Adasono e miglior giocatore) su Atletico Birrao aggancia al primo posto gli Zip che hanno pareggiato. Anche La Scepre Sanrimu vincendo 4 (doppietta Montanelli) a 1 su Moggino li raggiunge a 17 punti. Dal resoconto La Compagnia degli Arancini ha vinto 3 a 0 su B.B. Team.

Lunedi 5 02

All’Avane non bastano le reti di Pagliai e Ciardelli perché FC Ferrovia ne fa una in più (2 a 3). Vip con un 3 a 0 d’Ufficio contro Atletico Moggino. Allo Zambra è bastata una rete di Lorenzo Contini per avere la meglio sulla Pugnanese. Bm Team con 2 a 1 su Distruzione Benvenuti . Atletico Birrao si riscatta con 4 reti (due di Borghini) a 1 su La Compagnia degli Arancini. La Scepre Sanrimu una cinquina (doppiette di Tescione, Salvadorini) contro il poker di Ghitanium.

In classifica in testa Vip e Zambra con 34 punti, Distruzione Benvenuti a 26, Pugnanese 24 Ferrovia 26, Ultimi gli Arancini a 4 punti con 13 sconfitte, Un particolare Avane a 12 punti ma con 52 reti realizzate. Fra i marcatori 19 reti per Carugini e 11per Pischedda entrambi dello Zambra, 18 gol per Baldacci (Atletico Birrao), BM Team si presenta con le 16 reti di Santucci, con 15 gol troviamo Tescione (La Scepre), VIP con Bellucci a 13 gol, a 11 Piletti (Atletico Moggino).

Girone B
martedi 30

Si inizia con la partita con il risultato più vistoso, quella fra Biffy Bar con 9 reti (tripletta Bernardini, doppietta Carelli) e Pisa Ovest 5(doppiette Marrocco, Sciotti). Porta a Piagge con 7 reti (doppiette Santerini e Gagliardi) lascia ad un gol Sbuccia Patate. Atletico Servidibacco realizza 2 reti ma sono poche per Over3.14 che ne realizza 7(tripletta Fiorini). La Corte con una cinquina (doppiette Hysa e Cei) ha avuto la meglio su Alberone che ne insaccati 2. Atletico Madrink un netto 3 a 0 su La Cosca. Orfeo ha avuto più difficoltà del previsto su Arancio con 5 reti (doppiette Marchetti e Luchetti) a 3.

martedi 6 02

Scontro ad alta quota, L’Atletico Madrink con 7 reti (tripletta Marrocco e due di D’Andrea) per un solo gol in più hanno avuto la meglio su GS Alberone (doppiette Mennucci, Ceccarelli, Casella). Due partite sul pareggio di 3 a 3. AtleticoServidibacco (Sergi Alessandro, Scattone, ByTyq) vs Orfeo (due Jacopini, una Mascioli), Pisa Ovest (tris Elia Toni) vs Sbuccia Patate(due Carugini, una Lorenzetti. Settebello (poker Hisa, due Cei) per Apd La Corte su Arancio a 4 (due Palandri).Con un 6 a 0 tennistico Over3.14 (doppietta Mirigliani) hanno liquidato Porta a Piagge. Biffy Bar (doppiette Nico Pulga, Pucci Emiliano) si è bevuta la Cosca per 7 reti a 1.

In classifica Over3.14 a 35 punti. Sul collo si trova Apd La Corte a 34 punti mentre Atletico Madrink e Biffy Bar sono a 31. Fra i marcatori Leonardo Marrocco (A. Madrink) ha raggiunto 23 gol mentre Fiorini ne ha 19 per Over3.14; APD La Corte si presenta con 18 reti di Cei Francesco Del Corso ne ha 16 per A. Madrink. Ceccarelli (Alberone) Hisa (Apd La Corte) anche loro sono a 16 reti. Carelli (Biffy Bar) rimasto a 15. Con 12 reti troviamo Cioni (La Cosca ) e Tony (Pisa Ovest)

GIRONE C di mercoledi 31 01

Vecchiano sorprendente con 6 reti (doppiette Del Sarto, Franceschi) ferma la scalata di Atletico Piazzetta rimasto a 2. La Scepre si è alzata sul Gughina vincendo per 5 reti (tripletta Ticciati) a 2. Miglior portiere Adriano Cateni de La Scepre. Fuori Corso hanno la meglio per 9 reti (cinquina joly) a 1 su Real Madrit. Un autogol ha penalizzato I celestini che per un gol stati sconfitti dal Visignano (2 a3). Con un poker (doppiette Biancone e Pasquini miglior giocatore) I Fratellini della Chiesa hanno vinto con 4 reti su Atletico Ricci rimasto a 2. Arci Casciavola poker (doppietta Fiorito) su Twenty Peroni rimasto a 0.

Mercoledi 7 02

Con una dozzina di reti (tripletta Franco miglior giocatore e Stefanelli, doppiette Benucci, Kulla) il Visignano fa fuori il Real Maidrit fermo a 1. Twenty Peroni fa 3 reti ma La Scepre raddoppia a 6(poker Ticciati). Atletico Piazzetta con 6 reti boccia i Fuoricorso (doppiette Desideri e Rocchi). Vecchiano con una fenomenale cinquina di Alessio Del Sarto (miglior giocatore) ha superato Atletico Ricci rimasto a 1. Gughina ha fatto 4 reti ma non bastano contro I fratellini Della Chiesa che ne hanno realizzate 5 (tripletta Pasquini). La rete di Vittorio Gesi non è bastata e i Celestini sono stati sconfitti da Arci Casciavola (reti Fiorino e Ascani) per 1 a 2.

In classifica 37 punti per Atletico Casciavola;36 punti il Visignano graziato dall’autogol dei Celestini, a 34 Atletico Piazzetta caduto con il Vecchiano. Quarti i Celestini e La Scepre a 25, Vecchiano a 20 punti. Fra i marcatori 31 reti per Matteo Ticciati (La Scepre). Balzo in avanti per Alessio Del Sarto a 24 reti con Fiorito Lorenzo (Arci Casciavola) . Ben 3 giocatori per il Visignano: con 17 reti Franco, 15 Kulla, 13 Della Bartola. 14 reti per Vittorio Gesi (Celestini), 13 reti per Matteo Joly (Fuoricorso) e Cesare Paoletti (Atletico Piazzetta).

Girone OVER 40 GIORNATA 13

A sorpresa la prima sconfitta di Sant’Ermete vs La Corte Tre Colli. Superato con 4 reti(doppietta Eliani e poi Fabbrini e Pagano) con il Santermente fermo a 3. Settimana di pareggi: 2 a 2 fra 46° e La Scepre Pettori; 3 a 3 fra Capodimonte e Planet Immobiliare (doppietta Meucci); 5 a 5 fra Lixfatti(poker Gabriele Proietti) e Real 2002(doppietta Pergjoni). Tuning per una rete è sconfitto da Capatosta 2 a 3. Informamentis ha fatto 3 reti (due di Sbrana) ma non sono bastati con DLF Pisa che ne ha realizzati 4 (2 di Candia).. Tenuta Santa Maria con un settebello (tripletta Cantoni) ha liquidato Edil Atletico Riglione rimasta a 3.

GIORNATA 14
Due reti di Andrea Pecori non sono bastate a Tuningover40 a salvarsi da Sant’ Ermete che ne ha realizzate 3 (due di Pedrazzi e una di Cortese).Capatosta vola alto sulla Asd 46° con 7 reti (doppiette Messina e Masi) a 0. Poker per Real 2002(tris Pergjoni miglior giocatore, una Mordà) su La Scepre Pettori. Dal verbale Apd La Corte Tre Colli 3 a 0 su DlF Pisa. Pareggio per 2 a 2 fra Lixfatti e Capodimonte. ALTRE DUE PARTITE GIOCANO STASERA VENERDI

In classifica Santermete fermo a 33 punti è raggiunto da Capatosta . Il passo falso di Tuning contro Capatosta lo ferma a 28 punti. Si avvicina La Corte Tre Colli a 27. Lixfatti è a 24 punti. Fra i marcatori Tirella Alessio (Capatosta)con 30 reti; Nikolli del Sant’Ermete a 29. Distaccato con 22 gol Pergjoni (Real 2002). 19 reti Meucci (Capodimonte); Tenuta Maria Teresa con Cantoni e Pozzato a 18 gol; 16 reti per Antichi (Lixfatti) e Pedrazzi del Sant’Ermete. Per Tuning Landucci Christian con 15 gol. POI AGGIORNARE RETI E CLASSIFICA

Calcio a 5

Girone A di Lunedi 29 01 G 14

Sfida ad alta tensione fra Enrico Team e Aquila Nera. Aquila Nera è arrivata a 7 reti (3 di Shiba, doppietta Casa) ma Enrico Team con uno spietato Caradonna miglior giocatore (6 reti) arriva a 9. Bar Sport 9 reti (con la macchina da gol di Sposito miglior giocatore che ne fa 7), ne lascia tre (doppietta Bacciardi) al Team Mojo Dojo. Fa cinquina tutta sua Alessio Del Sarto miglior giocatore (Scappati di casa) pareggiando contro Real Colizzati (doppiette Di Bianco, Di Sacco, una Natucci). Punto Radio con 5 reti (tripletta Galletti) ha la meglio su Local Only Tirrenia che rimane a 3. I Passi fanno 2 reti ma il Costa Rica raddoppia con 4 (poker di Catello Costantino miglior giocatore). Gli Stirati inciampano su La Scepre e pareggiano per 4 reti (due di Mori miglior giocatore) a 4 (due di Arrighi.

Lunedi 5.02 G.15

Punto Radio fermo per un giro battuto 2 reti (Galletti, Cola) a 3 dagli Scappati di Casa (reti di Pacini, Giacomelli, Del Sarto). Reti a valanga fra Local Only Tirrenia e Enrico Team. A sorpresa la spunta il Tirrenia per 9 reti (splendida cinquina di Alessandro Novelli) a 7(tripletta Guidi, miglior giocatore) . Per Enrico Team seconda sconfitta stagionale. Aquila Nera sovrasta tutta Costa Rica con 11 reti (poker Nardi, tris di Casa miglior giocatore) a 2. Faticano gli Stirati con 8 reti (poker di Lorenzo Fiorito) ad avere la meglio su I Passi che arrivano a 6 (tutte le reti Alessandro Alessi) senza il contributo di altri compagni di squadra. Doppia cinquina per Bar Sport (con il solito Sposito che di reti ne fa cinque con il tris di Cei) su Real Colizzati che si fermano a 4. Arci Visignano salta La Scepre con un gol in più. 7 reti (fra cui tripletta Comparini e due di Taccola) a 6 (tris Gulisano e due di Arrighi).

In classifica Aquila Nera 33 punti si riavvicina a Enrico Team 36 punti fermato dal Tirrenia. Gli Stirati dopo il pareggio hanno vinto e sono a 31; Punto Radio bloccato a 26 punti raggiunto dai vincitori Gli Scappati di Casa . Fra i marcatori traguardo a 50 reti di Matteo Caradonna (Enrico Team), Roberto Sposito (Bar Sport) è li con 48 reti, Aquila Nera propone due suoi bravi giocatori Ademaj con 43 reti e Shiba con 30. Novelli (Loval Only Tirrenia) è a 27 gol. A 24 reti troviamo Del Sarto de Gli Scappati di Casa e Caliniuc (Arci Visignano). Punto Radio ha in classifica Simone Agostini con 23 reti insieme a Gaffino di Enrico Team, Pagni per Gli Stirati ha insaccato 21 volte.

GIRONE B del martedi G 14

Le sei reti di Cosimo Fabbri del Wombat United non sono bastate ad arginare Il Molina che ha vinto per 9 reti (poker del capitano Filippo Bozzi e tris di Castelli) a 8 appena un gol in più. Casino de I Nobili liquida con 15 reti (triplette di Lo Giudice, La Rocca, Manno, Ferraro) a 4 i Leoni di San Marco. Old Star con 10 reti (con la goleada di Frassinesi con 6) ha lasciato a 0 Cisanello.Casa in 24 ha spento gli Eletrodomestici per 9 reti (cinquina di Togneri) a 2. Pizzeria Don Ciro ha messo sotto i Patatinaikos per 7 reti (doppiette Bedeschi, Perez Goddi, una Timperi) a 2. Fantasico Salvadori Simone con 8 reti contribuisce alla vittoria di Scarpellini Edilizia che vince 12 a 3 contro WlF. Bargigroup con 7 reti a 3 liquida New Team.

Martedi G 15

FV Elettrodomestici con 15 reti (uno scatenato Simone D’Amore ne fa 7 con un poker di Domenico Mirra) mette a tacere AC Cisanello che rimane a 4. Casain24ore.it si è liberata con 9 reti (poker di Piacentini, tris Togneri e due Costamagna) di Wombat United rimasto a 2. Molina ha realizzato 2 reti ma New Team ha raddoppiato a 4 (i Bulfeiu ancora in rete). Scarpellini Edilizia ha murato la Pizzeria da Ciro con 7 reti pesanti (cinquina di Simone Salvadori, una di Fabio Scarpellini) a 1. Gli Old Star si sono divertiti facilmente insaccando 16 reti (ben 6 per Ghouraida, cinquina Di Martino, Poker Frassinesi) ai Leoni di San Marco fermi a 5 (due di Gabbani). Gol a ripetizione per Casino dei Nobili che ne realizza 9 (triplette di Lo Giudice e la Rocca, due per Costanzo) contro Patatinikos che arriva a 6 (tripletta di Giusta e due per Lenzi). WLF è arrivato a 7 reti (tripletta Lotti e Del Nero) ma non sono bastate contro Bargigroup che ne ha realizzate 8 (poker di Allegranti Denis).

In classifica Casain24ore.it 45 punti, Old Star a 37, Casino dei Nobili 34. Bargigroup è quarto a 32 punti. Fra i marcatori ancora Togneri Matteo con 39 reti. Balzo a 33 gol di Simone Salvadori di Scarpellini Edilizia insieme a Della Bartola Gabriele (PatatinaiKos ). 32 reti di D’Amore per FV Elettrodomestici e di Ghouraida (Old Star). Con 29 gol Lotti (WLF), per Molina 27 reti per Bozzi Francesco mentre il figlio Filippo ne ha realizzate 26. 25 gol Bulfeiu (New Team).

Girone C Giovedi 1 02 G 14

Lo Zambra senza problemi ha asfaltato con 14 reti (poker di Brozi, doppiette Falugi, Busco, Carugini, Oudainia) la Scintilla ferma a 4. Quelli del Circolino hanno faticato per avere la meglio su Planasia 5 reti (doppietta Gneri) a 4, nonostante il Poker di Barbanesi. Nepi Bar come la Juventus con una rete di Cesare Paoletti ha vinto su AC VlT. Kukes 9 reti (poker Incandela e tris Spahiu) a 2 su i Leoni di San Marco. Atletico Valgraziosa ha fatto 2 reti ma gli Winners hanno raddoppiato con 4 (doppietta Messalmani). Banditi su Rinascita Popolare per 2 (Ghelarducci, Sartoni)a 1. Birrareal con una cinquina (2 reti per Benetti) ha tenuto sotto controllo Morka Pisa arrivata a 4 (doppietta Cambria, Lo Monaco).

In classifica Atletico Valgraziosa con 42 punti, Banditi a 36. Gli Winners sono a 34. Nepi Bar al quarto posto con 33 punti, segue Zambra bloccato a 29. Fra i marcatori a 33 gol si presenta Naseddu (Kukes) insieme al compagno di squadra Incandela con 22 reti. Giorgio Sette (AC VlT) svetta a 30 reti. Seoni (Scintilla) è a 26 reti. Segue Pettenon dei Banditi a 25 gol. . Nafafa (Winners) e Togneri (A. Valgraziosa ) sono a 23. Castellano (Rinascita Popolare) con 22 gol. Dopo un infortunio si sta facendo rivedere Nico Pulga a 14 reti.

Giovedi 8 02 G. 15

Giornata con vittorie testimoniate da numerosi reti anche a dimostrazione del guado sempre più rilevante fra le migliori squadre e le più deboli . Il risultato più eclatante per AC VLT 15 reti ( il solito Giorgio Sette ne fa 6, doppiette di Lanza, Marocco miglior giocatore, Colombini) insaccate nella porta di Quelli del Circolino che ne fanno una. Anche La Scintilla non ha scherzato e ne ha rifilati 11 (poker Seoni miglior giocatore e tris di Papaccio) ai Leoni di San Marco. Ancora goleada dell’Atletico Valgraziosa con 12 reti (poker De Vincentis miglior giocatore insieme al portiere Moschini e tris Togneri) su Kukes rimasto a 3. Gli Winners per non rimanere indietro rifilano 11 gol (poker Sabiri miglior giocatore e tris Edahbi) al Morka Pisa fermato a 2. Cinquina di reti (tris di Francesco Russo miglior giocatore) dei Banditi su Birrareal 2. Planasia che ha perso realizzando una sola rete vs Rinascita Popolare con 5 reti(tripletta Castellano miglior giocatore e una D’Alberti). Nepi Bar con un settebello(poker di reti Federico Pisani miglior giocatore e doppietta Nico Pulga) si libera dello Zambra che resta a 3 (tutte di Busco Renato).

Girone Over 35

giornata 11

Malinois con 9 reti (cinquina di Franco e tris Marchi) si è sbarazzato di Arci Pisanello; Casa Pisa si è fatta ubriacare da Birrareal subendo 8 reti (tris Federico, doppiette Del Corso Montecchiari. Latignano fa 3 reti (due di Iorio)ma Atletico Cascina ne fa una di più (due di Castagna). Bargigroup ne rifila 12 (poker di reti Romano, triplette Bottai, Romeo, due di Di Puccio) a il Circolo il Tranviere che si ferma a 4 (doppietta Papaccio)

giornata 12

Dopo il riposo Santermete realizza 11 reti nella porta dell’Asciano con le triplette di Pedrazzi e Cortese.La Scepre fa buio su Arci Pisanello con 15 gol ( macchina da gol De Vincentis con 7, Poker di Gambassi e Tramagli)a 0. Bargigroup ha fatto 2 gol ma Casa Pisa dopo la precedente batosta ne fa 4 reti tutti di Luciano Palla e vince. Birrareal vince ancora con 6 reti (poker Serafini, due per Del Corso) A farne le spese Latignano che rimane a 3. Riscossa del Circolo il Tranviere che ha vinto con 9 reti (triplette Papaccio e Scarpa, due di Sbrana) su Malinois rimasto a 5 ( non basta il Poker di Franco).

Dopo le due giornate la classifica: La Scepre a 30 punti, a 27 Atletico Cascina, 3° posto per due squadre Asciano e Birrareal con 24 punti. Chiudono i piani alti Casa Pisa e Santermete a 21. Arci Pisanello a 0 con 96 reti subite. Non sta molto meglio il Circolo il Tranviere con 6 punti ma con 91 reti subite. Fra i marcatori in testa De Vincentis (La Scepre) 28 reti, Federico di Birrareal a 25, mentre con 24 reti per A. Cascina c’è Castagna. Tris a 23 reti con Franco (Malinois), Iorio (Latignano), Pedrazzi (Santermete). Bargigroup è rappresentata da Di Puccio con 22 reti

PADEL

Padel One A giornata 2

I Padellacci hanno tenuto nel primo set perdendo 5 a 7, ma gli Zebrati nel secondo hanno chiuso sul 6 a 3. Back Spin e Smancius una partita all’ultima pallina. I Back Spin hanno la meglio nel primo set per 6 a 3 per poi cedere nel secondo per 3 a 6. Nel terzo set I Back Spin faticano fino all’ultimo spuntandola sul 7 a 6. Il PDA non si fa pregare per dominare Padel Nostro (6-2.6-2).

Padel One A giornata 3

In questa giornata PDA ha trovato uno Smancius tosto che nel primo set ha ceduto nell’ultimo gioco (6 a 7). Nel secondo PDA ha chiuso sul 6 a 2. Padel Nostro mettono paura nel primo set a I Padellacci vincendo per 6 a 3. Nei due successivi i Padellacci dominano con la racchetta e vincono (6-4.6-4). Back Spin ancora vittoriosi, questa volta su Giovanni Tende per 2 a 1. Giovanni tende fa suo il primo set (6-3) ma Back Spin nei due successivi lascia agli avversari solo due giochi (6-1, 6-1).

In classifica PDA a 9 punti tutte vinte. A 6 punti Back Spin e i Padellacci. Con 3 punti Padel Nostro e gli Zebrati.

Padel One B giornata 2

Partita alla baionetta fra Asciano e Microclima. Una partita che ha dato lezioni di buon gioco. Nel primo set prevale microclima per 7 a 6. Replica Asciano nel secondo prevalendo 6 a 7. Nel terzo set Microclima chiude sul 7 a 6. Padelicious per 2 a 1 vince su Circolo Zen. Lascia al circolo Zen il secondo set. Parziali (7-5, 3-6,6-2). Bagno Imperiale domina senza problemi con un 2 a 0 (6-3,6-3) i Paradise.

Padel One B giornata 3

In questa giornata ha prevalso il 2 a 0. I Bastard inside che avevano riposato nel precedente turno vincono con facilità su Paradise (6-2,6-2). Microclima tiene sotto controllo il Bagno Imperiale vincendo (6-3,6-3). Asciano lascia solo 3 giochi a Padelicious (6-2,6-1)

In classifica Microclima a 9 punteggio pieno; a 6 punti Asciano e Padelicious. 3 punti per Bastard Inside e Bagno Imperiale.

Premier Padel Two

Padel two giornata n.2

Turno senza sussulti. Huracanimorti parte con un 6 a 0 su Spadellati. Nel secondo gli Spadellati cercano di rimontare ma si fermano a 4 giochi (6-0,6-4). Stessa sorte e stesso risultato per Tenuta Maria Teresa contro Black Panter (0-6,0-6). I Narcotrafficanti schermano gli SMS vincendo 2 a 0 (6-3,6-2).

Padel two giornata n.3

Tenuta Maria Teresa si riscatta su gli MSM superandoli per 2 a 1. A favore il primo set TMT cedono del tutto nel secondo per 1 a 6. Tenuta Maria Teresa chiude il terzo 6 a 4. Veri Killer Point per gli Spadellati a cui lasciano solo 2 giochi (6-1,6-1). Huracanimorti con facilità su i Narcotrafficanti per 2 a 0 (6-2,6-2).

In classifica 4 squadre a 6 punti; Huracanimorti, Black Panter,Killer Point, Narcotrafficanti. Con 3 punti Tenuta Maria Teresa.