Provinciale – Regionale – Nazionale

La formula usata per il 1° campionato di Padel, ricalca quella già collaudata nei campionati di Calcio a 7 e Calcio 5 del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics dove militano ben oltre 90 squadre! Ogni squadra, composta da una coppia di giocatori più la riserva (clicca qui), sarà inserita in un girone dove disputerà una volta a settimana, gare di andata e ritorno sia in casa che fuori casa.

Al termine di questa prima fase e decretato il podio del girone, ci sarà la fase finale, dove le squadre si incroceranno con le pari livello degli altri gironi per decretare la campione provinciale, la campione dilettanti e così via a scendere!

FASE FINALE PADEL

PLAY OFF ECCELENZA

Play Off Eccellenza: decretano il campione provinciale e vi partecipano le prime quattro classificate del girone. Tutti gli incontri, ad accezione della finale, saranno con gare di andata e ritorno che verranno giocate nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra.

PLAY OFF DILETTANTI

Play Off Dilettanti: vi partecipano le squadre classificate dal quinto all’ottavo posto del girone. Tutti gli incontri, ad accezione della finale, saranno con gare di andata e ritorno che verranno giocate nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra.

COPPA DI LEGA

Coppa di Lega: vi partecipano le squadre classificate dal nono al dodiciesimo posto del girone. Tutti gli incontri, ad accezione della finale, saranno con gare di andata e ritorno che verranno giocate nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra.

Le squadre vincenti delle categorie parteciperanno all’inter provinciale con Lucca che avrà valenza nazionale.